Perugia-Avellino, Ultime Notizie: Marcolin ha scelto il Modulo

Si avvicina il giorno di Perugia-Avellino, in programma sabato 16 aprile 2016. Ecco le probabili formazioni delle due compagini, che scenderanno in campo allo stadio “Renato Curi”, nella gara valevole per la 36esima giornata di Serie B. Gara da non fallire assolutamente per l’Avellino, reduce da un punto nelle ultime quattro partite.

Partiamo dai padroni di casa, che nel posticipo di lunedì hanno pareggiato per 2-2 contro il Brescia. Bisoli non ha squalificati e ha ritrovato i due infortunati Prcic e Volta, ma nelle ultime ore c’è stato qualche problema per Mancini e Spinazzola: entrambi dovrebbero comunque essere arruolabili. In attacco giocherà il duo composto da Ardemagni e Aguirre.

Veniamo ora all’Avellino: Marcolin sembra voler virare verso il 4-3-1-2. Questo rispetto alla gara con il Pescara comporterà l’arretramento di Visconti sull’esterno basso, con Pucino dall’altra parte. A centrocampo, Paghera potrebbe ritrovare il posto da titolare, con conseguente esclusione di uno tra Arini e D’Angelo; l’ultima casella sarebbe occupata da Bastien. Dietro il tandem d’attacco Castaldo-Mokulu, ballottaggio Insigne-Sbaffo.

Leggi anche: