Perugia-Bari: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Ventitreesima giornata, seconda del girone di ritorno, per il campionato di Serie B 2014/15. Al Renato Curi di Perugia si affrontano i padroni di casa e il Bari sabato 24 gennaio, con la gara che sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. È possibile seguire la gara con il live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Il Grifo vuole tornare a vincere dopo lo stop patito nella partita della settimana scorsa a Bologna. La squadra di Camplone vuole dunque ripartire contro i pugliesi e verosimilmente lo farà con il classico 4-3-3 adottato dal tecnico abruzzese durante gran parte della stagione. Il Bari di Nicola cercherà di ripartire, forte degli ingaggi di Ebagua e Schiattarella, che potrebbero portare nuovo brio ad una compagine che finora non ha certamente entusiasmato: i biancorossi pugliesi sono infatti impantanati a quota 26 punti, tre in meno rispetto agli umbri.

Ecco le probabili formazioni:

PERUGIA (4-3-3): Provedel, Vinicius, Giacomazzi, Goldaniga, Crescenzi; Verre, Fossati, Nicco; Lanzafame, Falcinelli, Fabinho.

BARI (3-5-2): Donnarumma; Salviato, Camporese, Filippini; Calderoni, Schiattarella, Donati, Sabelli, Defendi; Caputo, Ebagua.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B