Perugia-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si riparte. La Serie B 2014/2015 prenderà il via questa sera alle ore 20.30, con l’anticipo Perugia-Bologna. Si sfidano due novità della cadetteria, gli umbri neo-promossi e gli emiliani appena retrocessi dalla A. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. Dopo 9 anni il “Renato Curi” riaccoglie la Serie B. Il Perugia è determinato a fare bene in questo campionato ed ha tutt’altro obiettivi che quello minimo della salvezza. La squadra è costruita per disputare un campionato di metà classifica, ma potrebbe regalare qualche sorpresa. Sul mercato, il Perugia è stata forse la regina indiscussa. Il colpaccio è Rodrigo Taddei, preso a parametro zero dalla Roma. Dai giallorossi sono arrivati anche due giovani di prospettiva come Valerio Verre e Alessandro Crescenzi, che conoscono già la cadetteria. Ritorni in Serie B anche per Guillermo Giacomazzi e Davide Lanzafame. Andrea Camplone schiererà la sua squadra con un 3-5-2.

Il Bologna di Diego Lopez ha iniziato col piede sbagliato in Coppa Italia, perdendo malamente contro il L’Aquila. Comunque la squadra può contare su tante individualità, come Matuzalem, Laribi, Troianiello e Cacia. Lopez per la prima di campionato sceglie il 4-3-3.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Comotto, Del Prete, Fazzi, Taddei, Verre, Crescenzi, Rabusic, Falcinelli. All: Camplone.

Bologna (4-3-3): Coppola, Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Morleo, Casarini, Matuzalem, Laribi, Pasi, Troianiello, Cacia. All: Lopez.

Leggi anche –> Avellino-Pro Vercelli, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Serie B, favorito il Pisa per il ripescaggio