Perugia-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sarà il big match della terza giornata di Serie B. Perugia-Catania si giocherà sabato 13 settembre alle ore 15:00 al “Renato Curi”. La capolista umbra, reduce da due vittorie consecutive, contro Bologna e Bari, affronterà un Catania ancora fermo ad un punto, ma che ha voglia di riscatto e di confermare di essere una delle squadre meglio attrezzate in questo campionato cadetto. Il calendario non è stato clemente con gli umbri di Camplone, che hanno dovuto affrontare nelle prime due giornate due pretendenti alla promozione diretta. Come si dice, non c’è due senza tre, ed allora i grifoni potrebbero partire addirittura favoriti contro gli etnei.

Camplone dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 3-5-2, con Provedel tra i pali e la difesa a tre composta da Goldaniga, Giacomazzi e Comotto. A centrocampo il leader è Taddei, in avanti Diego Falcinelli. Nel Catania, squalificato Gaston Sauro, il tecnico Pellegrino potrebbe affidarsi a Gyomber o Rolìn. Modulo 4-2-3-1 con Rosina, Martinho e Castro a supporto di uno tra Leto e Cani.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Provedel, Goldaniga, Giacomazzi, Comotto, Del Prete, Verre, Taddei, Fazzi, Crescenzi, Fabinho, Falcinelli. All: Camplone.

Catania (4-2-3-1): Frison, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Rinaudo, Calello, Rosina, Martinho, Castro, Leto. All: Pellegrino.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Calcio e in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B