Perugia-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Perugia-Cittadella, partita valevole per la 21° giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 7 Hd domani pomeriggio alle ore 15.00 e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go. Gli abbonati Mediaset potranno invece seguire i momenti salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le partite del pomeriggio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nel Perugia reduce dalla scoppola contro la capolista Carpi per 4-0, è out Del Prete, tornato infortunato dalla trasferta emiliana; in dubbio la presenza in campo di Goldaniga, affaticato ma che dovrebbe recuperare.

Nel Cittadella, che mercoledì è tornato alla vittoria contro il Catania ma è ancora nei bassifondi della classfiica, non ci sono squalificati. Torna a disposizione Cappelletti in difesa, e a centrocampo viene confermato Paolucci,con Benedetti in panchina. Infine in attacco tridente Sgrigna-Coralli-Minesso.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Koprivec, Comotto, Giacomazzi, Goldaniga; Del Prete, Taddei, Verre, Crescenzi; Parigini, Fossati; Falcinelli.

Cittadella (4-3-3): Valentini, Pecorini, Scaglia, Pellizzer, Cappelletti; Paolucci, Busellato, Rigoni; Minesso, Coralli, Sgrigna.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B