Perugia-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

I tifosi di Perugia e Crotone potranno seguire i loro beniamini su Rojadirecta, che vi permetterà di assistere live in streaming gratis alla gara del “Renato Curi”, attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport HD (canale 201) e Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Gli umbri devono vincere assolutamente per rimettere a posto la classifica e regalare una gioia ai propri tifosi. Mister Bisoli ha avuto la capacità di lavorare al meglio con il reparto difensivo, ma adesso è chiamato a stimolare i suoi attaccanti, troppo spesso a secco di gol.

I calabresi sono reduci dal pareggio esterno di Lanciano e non hanno intenzione di lasciar scappare Bari e Cagliari, con i pugliesi che si trovano proprio appaiati alla squadra di Juric a 24 punti.