Perugia-Entella, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Distanti solo quattro punti in classifica ed entrambe in corsa per un posto play – off, Perugia – Virtus Entella si affronteranno sabato alle ore 15:00 allo stadio “Renato Curi” del capoluogo umbro in un vero e proprio scontro diretto. Cerchiamo di capire le probabili formazioni del match valevole per la 26esima giornata di Serie B 2016-17.

Il Perugia di quest’anno si è rivelato una squadra in grande salute, capace di conquistare quattro punti in più rispetto alla scorsa compagine di Bisoli dell’ultimo campionato.

A disposizione di Christian Bucchi tutta la rosa al completo, compreso il giovane Lorenzo Panaioli, reduce dall’impegno con la Bitali, nella quale ha disputato gli ultimi dieci minuti di gara amichevole contro la nazionale italiana U20 proprio al “Curi“, per cui il tecnico dei Grifoni potrebbe riproporre lo stesso undici vincitore del derby contro la Ternana: nel 4-3-3 perugino dovrebbero prender parte il portiere Brignoli, decisivo nell’ultimo confronto contro i cugini rossoverdi; in difesa possono essere confermati i vari Del PreteVoltaMonaco Di Chiara; a centrocampo possibilità per RicciDezi Brighi, mentre in avanti alte le probabilità di rivedere ancora il tridente Guberti – Forte – Mustacchio.

In casa Virtus Entella, invece, è stato ufficializzato oggi l’ultimo rinforzo per la difesa ingaggiato tra i calciatori svincolati: diventa chiavarino l’ex Paris Saint-Germain Lamine Ba, già a disposizione di mister Roberto Breda che può contare su tutti i ranghi al completo. Contro il Perugia l’unico assente sarà il terzino destro Joel Baraye, squalificato, al posto del quale potrebbe avere una maglia da titolare Simone Pecorini.

Per il resto la formazione dovrebbe essere completata nel 4-2-3-1 da Iacobucci in porta; PecoriniCeccarelliPellizzer e Belli in difesa; PalermoTroiano e Moscati a centrocampo; Tremolada sulla trequarti dietro le due punte Catellani e Caputo.