Perugia-Frosinone (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Le due rivelazioni della Serie B, PerugiaFrosinone, si sfideranno domani sera alle 20:45 nel posticipo dell’ottava giornata della serie cadetta. La diretta tv non sarà un’eslusiva Sky, ma sarà trasmessa da entrambe le reti televisive, sia su Sky sul canale 253 (Sky Calcio 3) che su Mediaset Premium. Per chi invece è interessato a seguirla in streaming, può collegarsi sull’apllicazione Sky Go e seguirla live. Clicca qui per seguire la diretta di Perugia-Frosinone.

La partita sarà uno scontro al vertice fra le due squadre che stanno dominando la Serie B. Il Perugia è ormai dall’inizio del campionato in testa alla classifica e non indugia a cambiare passo, il Frosinone invece pian piano ha assunto quella continuità che adesso gli permetterà di andare a giocare la partita per il primo posto, dopo anni di Lega Pro. La squadra di  casa dà ancora fiducia a Rabusic, nonostante il calciatore non ricambi con i gol, l’ex attaccante del Verona sarà affiancato in attacco da Falcinelli. Il Frosinone invece conferma gli stessi undici protagonisti di queste splendide prestazioni.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (3-5-2) – Provedel; Flores, Giacomazzi, Comotto; Fazzi, Verre, Crescenzi, Del Prete, Fossati; Rabusic, Falcinelli;

Frosinone (4-4-2) – Zappino; Zanon, Schiavi, Russo, Crivello; Gessa, Gucher, Musacci, Gori; Ciofani, Dionisi;

SEGUI LA DIRETTA DI PERUGIA-FROSINONE

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B