Torna in campo il Frosinone capolista dopo l’importante successo di sabato scorso, contro il Perugia i laziali cercheranno di mantenere la vetta. Andiamo così a vedere le probabili formazioni della gara del Curi”, valevole per la 28esima giornata di Serie B.

La rosa ciociara è infatti posizionata sul gradino più alto della classifica del campionato di Serie B 2016-17. Dopo l’indimenticabile impresa compiuta due stagioni fa, con Roberto Stellone alla guida, la squadra ha voglia di ripetersi, ma questa volta vuole farlo in grande. I canarini sognano di finire il campionato in cima alla classifica, per regalare ai tifosi una grande gioia.

Al comando uno che di Serie A se ne intende, Giampaolo Marino, che ha accettato l’incarico offerto dal patron Stirpe, un progetto a lungo termine che vede il massimo dello splendore con la realizzazione dello stadio di proprietà. Ma scopriamo insieme come si stanno preparando i canarini alla sfida con il Perugia, prevista domani in terra umbra.

QUI FROSINONE

Non ci saranno squalificati in casa Frosinone, ma Mister Marino ha già dichiarato che questo turno infrasettimanale servirà per fare un po’ di turn-over. In modo da far riposare chi per l’intera stagione si è messo a sua completa disposizione. Quindi, fuori Soddimo che si riposerà, pronto ad entrare se ce ne sarà bisogno e dentro Kragl. Turno di riposo anche per il difensore Ariaudo, con Matteo Ciofani che torna al suo posto nel reparto arretrato. Anche a centrocampo, l’esperto Sammarco approfitterà del turno per recuperare energie, con Mirko Gori pronto a prendere il suo posto.

QUI PERUGIA

Mister Bucchi sta preparando al meglio la partita di domani. Nonostante tutto, il terreno del Curi rimane ostico per tutte le squadre, che siano in cima o in fondo alla classifica. E’ infatti per gli umbri, una sfida importante per dimostrare le proprie qualità con il campo a favore e l’apporto di giocatori importanti. Infatti, dovrebbe essere confermato il 4-3-3 per Bucchi, con un ottimo Brignoli tra i pali e la striscia difensiva con Volta, Belmonte, Di Chiara e Del Prete. Centrocampo a tre con Acampora, Dezi e Brighi che torna al suo posto dopo essere scalato nella linea difensiva nel match con la Spal di sabato. In attacco sempre riconfermato il tridente Mustacchio, Forte e Nicastro.

Ecco le probabili Formazioni:

FROSINONE (3-4-1-2)  Bardi, M. Ciofani, Terranova, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Mazzotta; Kragl; Dionisi, D. Ciofani. All. Marino

PERUGIA (4-3-3) Brignoli, Del Prete, Volta, Belmonte, Di Chiara; Acampora, Brighi, Dezi; Mustacchio, Forte, Nicastro. All. Bucchi