Perugia-Lanciano Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla dodicesima giornata e allo Stadio Curi è in programma Perugia-Lanciano. Ecco diretta tv e streaming gratis della gara tra i ragazzi di Bisoli e quelli di D’Aversa. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I biancorossi sono attualmente al quindicesimo posto con 15 punti, mentre i rossoneri hanno 10 lunghezze e sono in diciannovesima posizione.

Avvio di campionato davvero strano per il Grifo: i ragazzi di Bisoli hanno fatto solo sei gol, per il peggior attacco del campionato, ma ne hanno subiti altrettanti, risultando la miglior difesa di tutto il torneo; inoltre, le vittorie sono solo due su undici gare giocate. Un successo contro i frentani sarebbe prezioso: il Perugia, probabilmente, era partito per raggiungere i playoff e, facendo risultati a questo ritmo e di questa qualità per tutto il torneo, rischia di rendere la stagione senza senso. I biancorossi vengono dal pari per 1-1 conquistato in casa della Salernitana.

Ma il Lanciano è una squadra abituata a non regalare nulla a nessuno. I frentani proveranno sicuramente a portar via almeno un punticino dal Curi, approfittando della scarsa prolificità degli avversari. Gli abruzzesi sono reduci dalla sconfitta patita per due reti a zero sul campo avversario del Cesena. I rossoneri sono squadra ostica e difficile da affrontare. D’Aversa potrebbe tirar fuori la partita perfetta e portare Bisoli sulla graticola.

Come andrà a finire? Nell’attesa vi diciamo dove seguire Perugia-Lanciano in diretta tv e streaming gratis.

STREAMING SERIE B