Perugia-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone la diretta tv e il live streaming gratis di Perugia-Livorno, gara valida per la diciannovesima giornata di campionato di Serie B 2015-2016. Al Renato Curi è tutto pronto: la sfida, infatti, si terrà questa sera, alle ore 21, nell’anticipo del venerdì sera.

Nono posto in classifica per i padroni di casa, a quota 24 punti; dodicesimo posto, invece, per gli uomini di Bortolo Mutti, attualmente a 23 punti. Le due squadre, dal 2012 ad oggi si sono scontrate soltanto 3 volte. In vantaggio per le statistiche i toscani: nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, infatti, si ricorda un 4-1 labronico. Due pareggi, invece, nella scorsa stagione: uno 0-0 al Picchi e un 1-1 nello stadio perugino.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio; non prevista, come al solito, la visione della sopracitata gara di Serie B in Mediaset Premium. Gratis, per gli abbonati, invece, il live streaming attraverso Sky Go, la piattaforma di Sky che permette di visualizzare le gare in streaming.

Tutto pronto, dunque, per la gara delle ore 21 al Renato Curi di Perugia: gli uomini del neo tecnico Bisoli affrontano i toscani del Livorno, per la diciannovesima gara di campionato di Serie B 2015-16.

Leggi anche: