Perugia-Pescara 1-2: Video gol, sintesi e highlights (Play Off 2014-15)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Perugia-Pescara, match valevole per il primo turno dei Play Off 2014-2015. Impresa del Pescara che vince in trasferta 2 a 1 contro un grande Perugia e agguanta la semifinale contro il Vicenza.

Al Renato Curi gara di grande intensità già dai primi minuti di gioco con entrambe le squadre che cercano di trovare la via del gol. La partita si sblocca solo nella ripresa con il vantaggio del Perugia al 51esimo: Punizione dal limite di Fossati, palla in area e gran colpo di testa di Goldaniga che infila in rete.

Al 61esimo il Pescara pareggia con Politano che fugge sulla destra e fa partire un gran tiro, palla che passa sotto il corpo di Koprivec e si infila in rete per l’1 a 1. Al 74esimo arriva anche il raddoppio degli ospiti direttamente su calcio di rigore trasformato da Bjarnason: Fossati atterra Politano mentre sta per calciare a rete, l’arbitro Fabbri indica il penalty e ammonisce il giocatore del Perugia. Dal dischetto Bjarnason tira con grande precisione e non lascia scampo a Koprivec per l’1 a 2.

Guarda i video gol di Perugia-Pescara 1-2

Pescara-Perugia 1-2 (Play Off Serie B) Video Gol – http://goo.gl/FqHrzX

Posted by Orgoglio Avellinese on Martedì 26 maggio 2015