Perugia-Pescara: Probabili Formazioni (Play Off Serie B)

La Serie B 2014-15 arriva alla fase cruciale: ci sono i quarti di finale dei playoff e al Renato Curi di Perugia si giocherà la gara tra i padroni di casa di Camplone e il Pescara di Oddo. Inutile dire che entrambe le compagini vogliono vincere: il Grifo manca nella massima serie da circa un decennio mentre i biancazzurri vogliono risalire la china dopo due stagioni di Purgatorio in cadetteria. Si tratta di due squadre davvero in forma: ci sarà spettacolo!

3-5-2 di Camplone per i padroni di casa: a difendere la porta c’è Koprivec; i tre di difesa sono Goldaniga, Giacomazzi e Mantovani. Al centro della mediana troviamo Verre, Fossati e Lanzafame, mentre a sinistra si avvicenderà Crescenzi e a destra Faraoni. Davanti il tandem è Ardemagni-Falcinelli, i bomber titolari dei biancorossi.

Gli abruzzesi rispondono con il 4-2-3-1 di Oddo che prevede Fiorillo tra i pali; in difesa Pucino a destra, Rossi a sinistra e Salamon-Fornasier al centro. Mediani Memushaj e Brugman con Politano, Bjarnason e Pasquato a formare la batteria di trequartisti a supporto di Melchiorri.

Perugia-Pescara: Probabili Formazioni

PERUGIA (3-5-2) Koprivec, Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani, Faraoni, Verre, Fossati, Lanzafame, Crescenzi, Falcinelli, Ardemagni. All: Camplone.

PESCARA (4-2-3-1) Fiorillo, Pucino, Fornasier, Salamon, Rossi, Memushaj, Brugman, Politano, Bjarnason, Pasquato, Melchiorri. All: Oddo.

Leggi anche: