Perugia-Spezia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Renato Curi”, Perugia e Spezia si affronteranno nel match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15:00.

Gli umbri, rinvigoriti dal colpo esterno a Crotone (1-2), accolgono la compagine ligure, reduce anch’essa da un importante successo casalingo contro la Salernitana (3-1). Entrambe le squadre sono a quota trentatre punti: motivo in più perché la sfida del “Curi” possa avere un sapore speciale.

DOVE VEDERE PERUGIA-SPEZIA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 5 HD (255 del decoder Sky). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, smartphone e tablet.

Gli utenti che non possiedono un decoder o un abbonamento a Sky potranno ricorrere allo streaming gratis della partita, rintracciabile su uno dei siti di trasmissione di eventi sportivi, tra cui Live Tv e Streamhunter.

Live Tv, ad esempio, è considerato come uno dei portali più affidabili in termini di alternative alle emittenti televisive a pagamento. Tuttavia, è sempre consigliabile navigare su uno di questi siti con estrema cautela, al fine di non riscontrare problemi con la non conformità legale di alcuni link o con il caricamento o la qualità dello streaming.