Perugia-Spezia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Il Perugia tenta l’assalto alla zona play-off. Ci proverà tra le mura del “Renato Curi”, nella sfida contro lo Spezia (sabato, ore 15.00), valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 7 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Nessun problema di formazione per Mister Camplone. O meglio: se, da un lato, nessun grifone è stato sanzionato dal Giudice Sportivo, dall’altro le condizioni di alcuni giocatori preoccupano e non poco. L’ultimo arrivo in infermeria è quello di Fabinho, il quale verrà probabilmente risparmiato, in vista anche della turno infrasettimanale che vedrà il Grifo opporsi al Frosinone. Al suo posto, allora, pronto a scaldarsi Lanzafame per un posto da titolare in coppia con Ardemagni. Problemi anche per Giacomazzi e Crescenzi che, tuttavia, dovrebbero riuscire a recuperare.

Assenze pesanti, invece, per lo Spezia, reduce (come il Perugia) da un importantissimo successo in chiave play-off. Saranno assenti per squalifica Luna e Catellani. Nenad Bjelica, tecnico degli aquilotti, dovrà sciogliere le riserve per identificare il sostituto del bomber emiliano. Il neo-acquisto, Robert Kristo, ha ben figurato nella partitella in famiglia di qualche giorno fa. Difficile, però, pensare a un suo ipotetico schieramento al fianco di Nenè: spazio, dunque, a Giannetti. La fascia di destra a centrocampo sarà, invece, presieduta da Migliore. Torna a disposizione, infine, anche Juande, pronto a giocarsi una maglia da titolare, nel ruolo di mediano.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Hegazy; Faraoni, Rizzo, Fossati, Verre, Crescenzi; Lanzafame, Ardemagni. All.: Camplone.

Spezia (3-5-2): Chichizola; Datkovic, Valentini, Piccolo; Migliore, Siutm, Canadjijia, De Las Cuevas, Gagliardini; Nenè, Giannetti. All. Bjelica.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B