Perugia-Ternana (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una sfida molto sentita, quella tra Perugia e Ternana, il derby dell’Umbria che si terrà sabato pomeriggio. Avellino-Calcio.it, per l’occasione, vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione. Dopo ben 9 anni che le due compagini non si incontrano, al Renato Curi di Perugia ritornano le “fere” rossoverdi, match che si è disputato nel corso della storia ben 43 volte.

21 le vittorie dei grifoni, contro le 8 degli odiati cugini. I match tra le due squadre sono sempre stati tanto accessi, tant’è che anche stavolta si parla di partita a rischio. I padroni di casa si trovano attualmente a 21 punti, contro i 15 degli ospiti. Andrea Campione ritroverà Goldaniga e Taddei, che potrebbero essere schierati nel match di sabato. Mister Tesser, invece, dovrà fare i conti con le assenza di Masi, Russo e Crecco. Ecco le probabili formazioni di Perugia-Ternana.

Perugia (3-5-2): Provedel; Comotto, Flores, Rossi; Crescenzi, Del Prete, Taddei, Fossati, Verre; Falcinelli, Perea. Allenatore Camplone

Ternana (3-5-2): Brignoli; Popescu, Meccariello, Bastrini; Fazio, Valjent, Gavazzi, Viola, Vitale; Bojinov, Avenatti. Allenatore Tesser

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky (Sky Calcio 5 HD) e in diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B