Perugia-Trapani: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Perugia-Trapani è una delle partite della 39a giornata di Serie B il cui fischio d’inizio è previsto per sabato alle ore 15.00. Partita delicata: i padroni di casa vogliono assolutamente raggiungere la Serie A e per farlo dovranno passare dai play-off, dunque occorrerà prima vincere contro il Trapani che, dal canto suo, cerca punti salvezza.

Nel Perugia mancheranno solo Faraoni e Nielsen, squalificati, mister Camplone avrà quindi a disposizione quasi l’intera rosa. In formazione il tecnico dovrebbe schierare un 3-5-2 che vedrà in porta Koprivec, non Amelia, e in difesa Goldaniga, Comotto e Mantovani. Il centrocampo a cinque sarà composto da Fazzi, Verre, Fossati, Nicco e Fabinho, la coppia d’attacco sarà composta da Lanzafame e Ardemagli.

Il Trapani deve fare i conti con l’assenza dello squalificato Nadarevic e di Terlizzi e Vidanov, infortunati. Restano da valutare le condizioni di Caldara, Citro e Curiale; se quest’ultimo dovesse recuperare potrebbe esser schierato nella formazione titolare, in caso contrario verrebbe sostituito da Malele, pronto a far coppia con Abate nel 4-4-2 di partenza. Tornano a disposizione Lo Bue e Zampa: il primo dovrebbe partire dal primo minuto in difesa, il secondo invece dovrebbe accomodarsi in panchina.

Probabili Formazioni:

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Fazzi, Verre, Fossati, Nicco, Fabinho; Lanzafame, Ardemagli.

Trapani (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Falco, Barillà; Abate, Malele.

PROBABILI FORMAZIONI 39a GIORNATA

Leggi anche: