Perugia-Varese: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Allo stadio “Renato Curi”, il Perugia affronterà il Varese nel posticipo della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B 2014-15, in programma lunedì sera alle ore 20.30. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Gli umbri, reduci dall’exploit in quel di Chiavari, dovranno fare i conti con diverse assenze. Ben cinque giocatori saranno indisponibili, a causa di infortuni vari: Rizzo, Comotto, Taddei, Vinicius e Lo Porto. La carenza di esterni costringerà, probabilmente, mister Camplone a impiegare Fabinho sulla fascia di centrocampo. In difesa, Goldaniga, Giacomazzi, Hegazy e Mantovani lottano per tre maglie da titolare. In attacco, Lanzafame sembra favorito a Falcinelli per affiancare Ardemagni nel tandem.

I lombardi, dopo l’ennesima sconfitta casalinga contro il Catania, vedono sempre più lontana la permanenza in serie cadetta. Nonostante tutto, mister Bettinelli medita sulla migliore formazione da schierare per cercare, quantomeno, di portare a casa un risultato utile. Sarà ancora indisponibile Daniele Corti, così come Kurtisi, Rea, Neto e l’estremo difensore Perucchini. Al posto di quest’ultimo, l’australiano Brighitti è pronto a fare il suo debutto in B. Torna Miracoli dalla squalifica, pronto a fare reparto da solo in avanti.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Hegazy, Mantovani; Faraoni, Nielsen, Fossati, Verre, Fabinho; Lanzafame, Ardemagni. All. Camplone.

Varese (4-2-3-1): Brighitti; Fiamozzi, Borghese, Rossi, Luoni; Barberis, Capezzi; Zecchin, Osuji, Culina; Miracoli. All. Bettinelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B