Perugia-Verona, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Si gioca al "Curi", il big match della 38esima giornata di B

Big match in programma per la 38a giornata di Serie B al Renato Curi. Perugia-Verona infatti rappresenta uno snodo cruciale per entrambe le squadre. Il Verona vuole sigillare il secondo posto. Il Perugia cerca la miglior posizione ai play-off. Vediamo le probabili formazioni. 

Il Perugia deve giocare per vincere. La possibilità che le prime tre scappino e facciano saltare i play-off ci sono. I grifoni quindi cercheranno di portarsi l’intera posta a casa. anche per continuare la rincorsa al Cittadella quarto. Bucchi comunque deve rinunciare ad alcuni uomini chiave. In avanti infatti non sarà della partita Di Carmine, alle prese con un infortunio. In attacco quindi ancora Forte al fianco di Nicastro. Problemi anche in difesa, con Volta e Del Prete che daranno forfait.

Pecchia, squalificato, avrà con sè in tribuna anche Ferrari e Siligardi per lo stesso motivo. Senza Pisano, ancora out per infortunio, sarà ancora Romulo a presidiare la fascia destra di difesa. L’unica alternativa potrebbe essere Bianchetti largo a destra, con Romulo a centrocampo e Valoti in panca. Fossati ancora non al meglio, resta fuori.

Ecco le probabili formazioni di Perugia-Verona

PERUGIA (4-4-2) – Brignoli; Mancini, Gnahore, Di Chiara, Monaco; Fazzi, Brighi, Acamporaq, Mustacchio; Nicastro, Forte. All. Bucchi.

VERONA (4-3-3) – Nicolas; Romulo, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Valoti, Zuculini, Bessa; Fares, Pazzini, Luppi.