Pesaro-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Riparte il cammino della Sidigas Avellino nel campionato di basket di Serie A 2015-16. All’Adriatic Arena, gli uomini di coach Sacripanti verranno ospitati dalla Consultinvest Pesaro, nel posticipo della sedicesima giornata della regular season, la prima del girone di ritorno. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:30.

L’ultima gara vinta due settimane fa contro l’Umana Reyer Venezia ha regalato ai biancoverdi la gioia per una qualificazione alle Final Eight 2016 di Coppa Italia pressoché insperata. Ora, però, non sono ammesse distrazioni, in quanto la Scandone dovrà fare di tutto per confermare gli ultimi risultati positivi e rendere ancora più agevole il suo prosieguo nella massima serie. Se si eccettuano le assenze dei soliti Janis Blums e Taurean Green, Avellino risulta essere al completo ed è pronta ad affrontare un avversario che, nella gara di andata, pur perdendo, ha messo in difficoltà i Lupi, specie nei minuti finali.

Quella contro la Vuelle Pesaro sarà, infatti, una partita da non sottovalutare: la compagine marchigiana, ferma al penultimo posto a quota 10 punti, è intenzionata a riscattarsi dalle recenti battute di arresto contro Cantù e Torino. Se è vero che i biancorossi non vantano una grandissima tradizione tra le proprie mura (quattro vittorie e tre sconfitte nelle prime sette partite disputate all’Adriatic Arena), è anche vero che alcune delle recenti vittorie che hanno permesso agli uomini di coach Paolini di abbandonare, almeno momentaneamente, la posizione rossa della classifica, sono state ottenute contro Brindisi, Venezia e Milano. Merito anche delle new entries, tra cui Austin Daye e Tautvydas Lydeka, rinforzi che hanno permesso a Pesaro, insieme ai già presenti Semaj Christon e Trevor Lacey, di diventare più competitiva.

DOVE VEDERE PESARO-AVELLINO IN DIRETTA TV O IN STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre, il cui segnale copre tutta la regione Campania. Per tutti i tifosi biancoverdi che vivono lontano dalla nostra provincia o regione, è disponibile lo streaming gratis sul sito www.ottopagine.it, nella sezione Ottochannel. In alternativa, sarà possibile rintracciare lo streaming su uno dei siti di trasmissione di eventi sportivi, tra cui Live Tv o Streamhunter. In questo caso, tuttavia, bisognerà fare estrema attenzione alla non conformità legale di alcuni link o a eventuali problemi relativi alla qualità o al caricamento dello streaming.

Avellino-calcio.it vi offre i roster delle due squadre:

Consultinvest Pesaro: Basile, Shepherd, Gazzotti, Lacey, Christon, Daye, Solazzi, Candussi, Walker, Rosa, Ceron, Lydeka, Serpilli. Coach: Paolini.

Sidigas Avellino: Norcino, Ragland, Green M., Veikalas, Acker, Leunen, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Parlato. Coach: Sacripanti.

TUTTO SULLA SCANDONE AVELLINO