Pescara-Avellino 1-1: i Commenti di Marino, Viviani e Sebastiani (VIDEO)

Pescara-Avellino è stata una partita giocata con il cuore e con la grinta da parte dei giocatori biancoverdi, che sono riusciti a portare a casa un ottimo pareggio dall’Adriatico.

La squadra di Pasquale Marino non è sembrata irresistibile e i lupi ne hanno approfittato, soprattutto nella seconda frazione di gioco.

Giocatori Pescara

La squadra biancoverde era andata sotto con un gol su punizione di Federico Viviani, giovane centrocampista proveniente dal vivaio della Roma, ma poi è riuscita a pareggiare ad inizio ripresa grazie ad un gran destro al volo di Emiliano Massimo. Il tecnico dell’Avellino, Massimo Rastelli, può ritenersi soddisfatto della prestazione della squadra che ha dimostrato ancora una volta, come se ce ne fosse ancora bisogno, di potersela giocare con tutti. Indicazioni meno positive per gli abruzzesi, che non vincono ormai da 3 partite consecutive.

Questi i commenti post-partita dell’autore del gol degli abruzzesi, Viviani, dell’allenatore del Pescara, Pasquale Marino, e del presidente Sebastiani:

QUI IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS ED I GOL DI PESCARA-AVELLINO

Leggi anche –> Pescara-Avellino 1-1, risultato finale (Viviani, Massimo)

Leggi anche –> Pescara-Avellino 1-1, le pagelle dei lupi