Pescara-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla ventiquattresima giornata e allo Stadio Adriatico è in programma Pescara-Bari. Ecco la diretta tv e lo streaming gratis della gara. L’evento sarà trasmesso in streaming online gratis su Rojadirecta. 

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Pescara-Barinaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulla piattaforma Sky Goriservata tuttavia ai soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in diretta tv, dai canali Sky Calcio; il servizio, logicamente, è riservato ai soli abbonati. I biancazzurri sono terzi a 43 punti, biancorossi quarti a 39 lunghezze.

Pescara-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Gli abruzzesi occupano la terza posizione in classifica e hanno oramai manifestato le proprie velleità di promozione. Il Pescara di Oddo ha vinto tutte le ultime cinque partite e appare lanciatissimo.

La squadra di Camplone viene dalla vittoria contro il Vicenza e venderà cara la pelle, ma è certamente meno conscia dei propri mezzi avendo cambiato da poco la guida tecnica.

Pescara-Bari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

STREAMING SERIE B