Pescara-Bari: probabili formazioni e diretta tv

Sfida molto interessante quella dello stadio “Adriatico” prevista per questo pomeriggio e valevole per la 5° giornata di campionato di serie B, che vedrà opposte due blasonate squadre come il Pescara di Marino e il Bari, reduce da una bella vittoria casalinga contro il Modena, utile per togliere quel meno dalla propria classifica, considerando la penalizzazione da scontare.

Per i padroni di casa 5 punti, mentre il Bari è a quota 2 dopo il gol di Ceppitelli che al “San Nicola” permise di sconfiggere il Modena di Novellino: nel Pescara assente sicuro Mascara, che verrà sostituito dall’ex Perugia, Politano, mentre nella formazione ospite dovrebbe andare in panchina il portoghese Joao Silva per far posto all’ex attaccante della Juventus, Beltrame. Sfida molto interessante, tra due squadre che hanno deciso di puntare molto su giovani di prospettiva e dunque si pensa ad una sfida ricca di emozioni fino al novantesimo minuto.

Sarà possibile seguire la gara in diretta sui canali Sky Calcio in pay-per-view oppure gratis per regolari possessori dell’abbonamento “Serie B”, mentre su Mediaset Premium mediante la diretta dedicata alla serie cadetta.

Pescara Bari

Leggi anche -> Siena-Ternana: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Anticipo serie B: ecco come è finita la sfida tra Latina e Lanciano

Leggi anche -> Cesena-Carpi: probabili formazioni e diretta tv