Pescara-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Pescara-Bari, match del quale vi offriamo le probabili formazioni, è l’anticipo del venerdì del prossimo turno di Serie B 2014-2015. All’Adriatico, la gara inizierà alle 20.30, con diretta tv e streaming come di consueto. Sarà uno scontro dal sapore play off. Gli abruzzesi, dopo un balbettante inizio di campionato, sono ora in piena lotta per un posto utile per gli spareggi promozione mentre i pugliesi inseguono e si trovano ad appena tre punti dalla zona play off.

Il Pescara, che si schiera col classico 4-4-2, vedrà Pucino e Zampano sistemarsi sulle fasce in difesa mentre a centrocampo spazio agli stranieri con Memushaj, Brugman e Bjarnason in campo dal primo minuto. Coppia offensiva formata da Melchiorri e Sansovini. Nel bari, Nicola sceglie Rinaudo e Contini al centro della difesa. Maglia da titolare per Minala a centrocampo. Nel tridente, fuori Ebagua e dentro Caputo.

Queste le probabili formazioni di Pescara-Bari:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Rossi, Salamon, Zampano; Politano, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Minala, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: