Pescara-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una partita che fa ritornare in mente vecchia glorie passate, ma che attualmente serve solo a far rialzare da un inizio di campionato disastroso le due squadre. E’ questo il motivo di Pescara-Bologna che va in scena, venerdì 12 settembre alle ore 20.30, e che segna l’anticipo della terza giornata di Serie B. Le due squadre occupano i bassifondi della classifica e per non incorrere in spiacevoli sorprese devono presto trovare una continuità di risultati.

Boldor e Bjarnason sono rientrati in Italia dopo le fatiche con le Nazionali e dovrebbero essere convocati ma solo per sedere in panchina.  Memushaj e Da Silva stano lavorando a parte e quindi Baroni non li rischierà. Nel Bologna serie preoccupazioni per Troianello che in uno scontro di gioco ha riportato la frattura composta dell’ala nasale di sinistra, non è stato necessario l’intervento chirurgico, e quindi proverà a scendere in campo con un’apposita maschera protettiva.

Queste le probabili formazioni:

Pescara: Fiorillo, Pucino, Pesoli, Zuparic, Grillo, Nielsen, Appelt Pires, Lazzari, Politano, Maniero, Pasquato. Allenatore: Baroni.

Bologna: Coppola, Ceccarellli, Paez, Maietta, Morleo, Casarini, Matuzalem, Buchel, Troianiello, Cacia, Laribi. Allenatore: Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA