Pescara-Cagliari Live: Diretta tv e streaming gratis (Serie B 2015-16)

Oggi allo stadio Adriatico di scena il big match Pescara-Cagliari, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La partita, in programma alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming, gratis per gli abbonati, sull’applicazione Sky Go che permetterà di seguire il live anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La capolista Cagliari oggi sarà di scena in trasferta contro un avversario complicato come il Pescara. La compagine di mister Rastelli è ancora imbattuta in questo campionato, abruzzesi invece sono reduci da tre pareggi consecutivi e con qualche problema in mezzo al campo per Oddo. Non ci sarà il faro del gioco abruzzese, Memushaj, squalificato per una giornata. Assenti anche Mignanelli e Sansovini.

Il Cagliari proverà a vincere con il tridente formato da Melchiorri, Giannetti e probabilmente Farias. Cagliari che in trasferta ha sempre segnato, 1-1 a Terni e 3-1 a Chiavari contro l’Entella.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Torreira, Verre, Benali; Valoti; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

Cagliari (4-3-3): Storari; Murru, Capuano, Salamon, Balzano; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Farias, Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.