Pescara-Carpi (2014-15) Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato pomeriggio alle ore 15 si terrà Pescara-Carpi. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match in questione, valevole per la decima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Gli abruzzesi si trovano a 9 punti, di cui 7 conquistati nelle ultime 5 partite; migliore la situazione del Carpi, a quota 15 punti, nelle zone alte della classifica. Tra le due squadre, possiamo annoverare soltanto un precedente, quello dello scorso anno: la partita, in quell’occasione terminò 4-2 per i padroni di casa.

I padroni di casa non potranno contare su Grillo e Zuparic. Problemi al ginocchio per Silva, che è in dubbio per la sfida contro gli emiliani. Nelle file dei biancorossi, invece, potrebbe non esserci Struna. Bianco, invece, andrà al posto dello squalificato Porcari.

La partita sarà visibile attraverso Sky (Canale Sky Calcio 10), oppure sarà possibile vederla in streaming, attraverso la piattaforma di Sky Go, il servizio di live streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Appuntamento, dunque, a sabato pomeriggio per Pescara-Carpi, uno dei match della decima giornata.

Pescara: Aresti, Pucino, Cocis, Salamon, Zampano, Memushaj, Appelt Pires, Bjarnasson, Politano, Maniero, Melchiorri. Allenatore: Baroni.

Carpi: Gabriel, Poli, Romagnoli, Suagher, Gaglolo, Bianco, Pasciuti, Concas, Mbakogu, Di Gaudio. Allenatore: Castori.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B