Pescara-Catania: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Tempo di ventisettesima giornata nel campionato di Serie B 2014-15. All’Adriatico di Pescara si affronteranno i padroni di casa guidati da Baroni e il Catania allenato da Marcolin. La gara sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio in diretta tv; per lo streaming online ci saranno, come sempre, le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ha quasi l’aria di un big match quello che si disputerà a Pescara domenica alle 15: i padroni di casa sono attualmente a tre lunghezze dai playoff e stanno cercando di rincorrere un posto nel postseason. La corsa all’ottavo posto si è però complicata con la sconfitta di Latina di sabato scorso, quando gli abruzzesi cedettero ai pontini per due reti a zero. Catania completamente rinvigorito dal mercato di gennaio: la squadra di Marcolin è al terzo risultato utile consecutivo e ha tutta l’aria di voler continuare la propria scalata in graduatoria. Etnei che hanno pareggiato venerdì scorso a Crotone: 1-1 il finale.

Ecco le probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Fiorillo, Zampano, Salamon, Zuparic, Rossi; Politano, Memushaj, Selasi, Bjarnason; Melchiorri, Pasquato. All. Baroni.

Catania (4-4-2): Gillet; Belmonte, Ceccarelli, Schiavi, Capuano; Rinaudo, Sciaudone, Rosina, Coppola; Maniero, Calaiò. All. Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B