Pescara-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà 7 febbraio alle ore 15 all’Adriatico Pescara-Cittadella, gara valida per la 25° giornata di Serie B. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, e in streaming live sulle rispettive piattaforme mobili per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

Gli abruzzesi vengono dal preziosissimo pareggio di Bologna e sono pronti per confermare quanto di buono fatto contro i felsinei. Mister Baroni è rimasto molto soddisfatto dall’ultima prestazione dei suoi ragazzi ed è quindi convinto a schierare il solido 4-4-2, che nelle ultime partite ha fatto le fortune della sua squadra. E’ arrivato l’esperto Sansovini nelle ultime ore di mercato per sostituire bomber Maniero e sabato già potrebbe essere la sua prima da titolare in biancoazzurro.

I veneti non hanno mai perso in questo 2015 e sono al momento tra le squadre più in forma del campionato, essendo reduci dalle due vittorie consecutive con Avellino e Trapani. Claudio Foscarini dovrebbe promuovere gli stessi undici che hanno battuto i siciliani, tenendosi come ultimo dubbio il compagno di reparto di Stanco, posto per cui c’è il ballottaggio fra Coralli e Sgrigna.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Cittadella:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Fornasier, Salomon, Rossi; Politano, Brugman, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Barreca, Pellizzer, Kupisz, Scaglia; Minesso, Busellato, Paolucci, Cappelletti; Sgrigna, Stanco.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B