Pescara-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Entrambe con un sogno neanche tanto nascosto. Entrambe con il desiderio di confermarsi grandi e spiccare il volo. C’è aria di alta classifica all’Adriatico dove, sabato 31 ottobre alle ore 15 si sfidano Pescara e Crotone, in una gara che si annuncia spettacolare e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming live gratis dai canali Sky Calcio.

Gli uomini di Oddo, al momento settimi in classifica, vengono dalla vittoria 1-0 contro la Pro Vercelli e nel turno scorso hanno riposato per il rinvio della partita contro il Novara. Il periodo di forma degli abruzzesi è eccellente, con tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta che hanno regalato dieci punti nelle ultime cinque giornate. L’ex calciatore di Milan e Lezio sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio e può puntare su un attacco di certo valore per la Serie B. In più, Oddo e i suoi hanno trasformato l’Adriatico in un fortino che in questo campionato di Serie B 2015-2016 non ha ancora conosciuto la sconfitta.

Altrettanto in forma, però, è il Crotone di Ivan Djuric. I calabresi, forse più di ogni anno, hanno trovato la giusta alchimia e il primo posto in classifica lo conferma appieno. Nell’ultimo turno, i rossoblù hanno subito una leggera battuta d’arresto con l’1-1 in casa con il Brescia ma hanno già dimostrato di avere il giusto potenziale per giocarsela con chiunque. Il cammino fuori casa, al momento, non è dei migliori, con due vittorie in cinque gare, e chissà che la partita di Pescara non sia l’occasione giusta per certificare le proprie idee di promozione.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio, che detiene i diritti per la Serie B 2015-2016. La gara potrà essere seguita anche in live streaming da pc, smartphone e tablet con l’app Skygo. Il portale Rojadirecta, inoltre, suggerisce alcuni link per la visione del match in streaming, alcuni di essi – però – potrebbero essere considerati illegali in Italia.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016