Pescara-Crotone: probabili formazioni e diretta tv

Il Pescara è sicuramente una delle squadre maggiormente candidate alla promozione, avendo messo a segno una serie di colpi di mercato di primo livello, partendo dal grande ex della gara dell’Adriatico del terzo turno di serie B, ossia il bomber Aniello Cutolo, già decisivo nell’ultima gara col Trapani, pareggiata in terra siciliana.

Il tecnico pescarese, Marino, ha confermato di voler vedere un Pescara cattivo sotto porta, cosa che è mancata del tutto nella gara di Trapani con molti errori, anche ingenui sotto porta: il tecnico ex Catania ed Udinese, punta sul tridente Ragusa-Mascara-Maniero, con Cutolo pronto a subentrare. Pescara che per il resto conferma la maggior parte degli uomini scesi in campo in queste prime due giornate di campionato, con l’ottimo Maniero che si sta manifestando come una vera e propria rivelazione.

Dal canto suo la squadra calabrese, guidata da Drago, punta invece a fare punti per dimenticare l’inizio di campionato deludente: si continua col 4-3-3, che vedrà in attacco De Giorgio, Ishak e Torromino, con una squadra che grosso modo non subisce grosse variazioni rispetto all’ultima gara persa in casa contro il Cesena.

La partita sarà visibile sui canali Sky Calcio, mentre potrete seguirla via radio grazie a Radio Rai, “Tutto il calcio minuto per minuto- Serie B”

Pescara Crotone

Leggi anche -> Reggina-Juve Stabia: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Empoli-Trapani: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Cesena-Lanciano: probabili formazioni e diretta tv