Pescara-Crotone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Da un lato, il Pescara, intenzionato a restare in zona play-off. Dall’altro, il Crotone, galvanizzato dalla vittoria contro il Livorno e deciso a risollevarsi dalla precaria situazione in classifica. Allo stadio “Adriatico-Cornacchia”, va di scena la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014/15, con inizio alle ore 20.30. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 9. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming del match sull’apposita piattaforma mobile, Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

La cinquina rifilata alla Virtus Entella porta un nome e un cognome: Marco Sansovini. Il “sindaco”si è riconquistato la piazza, con le sue ultime prestazioni da capogiro, determinanti per la risalita dei Delfini nei posti alti della classifica. Il bomber degli abruzzesi verrà affiancato da Melchiorri nel tandem d’attacco. Ancora numerose, le assenze, tra cui spiccano quelle di Pesoli e Pasquato. Si va, sostanzialmente, per la conferma dello starting eleven impostosi al “Comunale” di Chiavari nel trionfo di sabato scorso.

Dall’altra parte, mister Drago può confidare sul rendimento di Camillo Ciano, determinante con il suo goal vittoria rifilato ai labronici. I pitagorici, a differenza dei loro avversari, ritrovano diversi uomini, pronti a darsi battaglia per un posto da titolare: Balasa e Cremonesi prenderanno il posto di Giuseppe Zampano e Ferrari, mentre Matute andrà a sostituire lo squalificato Suciu. Punito dal giudice sportivo anche Modesto; al suo posto, pronto Martella. Fiducia a Stoian, preferito ancora una volta a Ricci nel ruolo di esterno d’attacco, al fianco di Ciano e Torregrossa.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; F. Zampano, Zuparic, Salamon, Rossi; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.

Crotone (4-3-3) Cordaz; Balasa, Cremonesi, Claiton, Martella; Maiello, Dezi, Matute; Ciano, Stoian, Torregrossa. All. Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B