Pescara-Frosinone (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Pescara-Frosinone, valevole per la 14esima giornata di B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 4 Hd e in streaming sull’applicazione Sky Go, a partire dalle ore 15.00 di domenica; gli abbonati Mediaset potranno invece seguire le azioni salienti del match su Premium Calcio, che trasmetterà la diretta live di tutte le gare del pomeriggio.

Cerchiamo di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Adriatico. Il Pescara, che sabato scorso ha respirato in classifica grazie alla vittoria di Brescia per 3-1, dovrà fare a meno degli infortunati Bunoza, Brugman e Caprari, oltre a Lazzari squalificato. Per cercare la seconda vittoria consecutiva, Baroni schiererà il 4-2-3-1.

Venendo invece alla capolista Frosinone, reduce da due vittorie per 4-1 contro Latina e Trapani, mister Stellone dovrà rinunciare allo squalificato Soddimo a centrocampo, dove mancherà anche l’infortunato Musacci; out per infortunio anche Crivello in difesa. Il modulo sarà il consueto 4-4-2.

Ecco dunque le probabili formazioni delle due squadre:

Pescara (4-2-3-1): Aresti; Zampano, Zuparic, Salamon, Grillo; Gabriel, Memushaj; Politano, Pasquato, Bjarnason; Melchiorri

Frosinone (4-4-2):  Pigliacelli; Zanon, Schiavi, Blanchard, Bertoncini; Gessa, Gori, Gucher, Paganini; Dionisi, Ciofani.

 PROBABILI FORMAZIONI SERIE B