Pescara-Lanciano: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si giocherà venerdì alle ore 20.30 la sfida Pescara-Virtus Lanciano, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sia sui canali Sky Calcio che su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Situazione di classifica opposta per le due compagini. Il Pescara di Marco Baroni è fermo a 16 punti, mentre la Virtus Lanciano di Roberto D’Aversa è in piena zona playoff a quota 23. La squadra di casa non potrà contare su quattro assenti, tutti squalificati, Lazzari, Pucino, Zuparic e Maniero. Baroni schiererà la sua squadra con un classico 4-4-2. Memushaj sarà adattato sulla fascia destra, con Politano a sinistra e Bjarnason e Appelt Pires in mezzo. In attacco la coppia offensiva sarà formata da Pasquato e Melchiorri. Anche nella Virtus Lanciano mancherà un pezzo da novanta come Mame Baba Thiam, oltre all’infortunato Cerri. In attacco nel team di D’Aversa giocheranno Piccolo, Grossi e Gatto.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pescara (4-4-2): Aresti, Zampano, Salamon, Pesoli, Grillo; Politano, Bjarnason, Appelt Pires, Memushaj; Pasquato, Melchiorri. All. Baroni.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Nunzella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Grossi, Gatto. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B