Pescara-Livorno: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Pescara-Livorno sarà uno dei match valevoli per il Campionato di Serie B 2014-15, che si terrà venerdì 22 maggio 2015 alle ore 20.30 presso lo stadio Adriatico di Pescara. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni della gara in questione. Mister Panucci e Oddo si incontrano di nuovo tra loro: in palio c’è una possibile qualificazione per entrambi ai playoff per l’accesso alla massima serie.

Probabile 4-4-2 per i padroni di casa di Mister Oddo, da pochissimo sulla panchina abruzzese dopo l’esonero di Baroni. Torneranno a disposizione per il match Brugman, Sansovini e Selasi. Al Pescara serve assolutamente una vittoria per poter sperare nei playoff: per gli uomini di Mister Panucci, invece, potrebbe bastare anche il pareggio. L’ex Milan potrebbe schierare un 4-3-1-2.

Ecco le probabili formazioni previste per venerdì sera:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Rossi; Torreira, Brugman, Pasquato, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Oddo.

Livorno (4-3-1-2): Cipriani; Maicon, Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Biagianti, Luci, Djokovic; Jelenic, Galabinov; Vantaggiato. All. Panucci.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche: