Pescara-Perugia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Adriatico” la sfida Pescara-Perugia, in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00, valida per la diciannovesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

Gli abruzzesi vengono dalla sconfitta subita al “Partenio-Lombardi” di Avellino, ecco perchè hanno intenzione di riprendere immediatamente la propria marcia, per conquistare 3 punti fondamentali e consolidare la casella play-off. Mister Baroni sceglie un solido 4-4-2, con Zuparic e Salamon al centro della difesa, Selasi e Politano esterni di centrocampo e la coppia Pettinari-Melchiorri a guidare il reparto avanzato.

Gli umbri sono reduci dal successo interno di misura contro il Trapani di Serse Cosmi e ora vogliono dare continuità ai risultati, per confermare il loro ottimo stato di forma e l’ambito sesto posto. Il tecnico Camplone si affiderà nuovamente al classico 3-5-2, con Fabinho e Ardemagni in attacco e l’ex Fiorentina Comotto baluardo difensivo. In cabina di regia ci sarà il giovane talento Fossati, affiancato da Nicco e Lanzafame, pronti ad inserirsi senza palla sui cross di Crescenzi e Faraoni.

Ecco le probabili formazioni di Pescara-Perugia:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Salamon, Rossi; Selasi, Memushaj, Brugman, Politano; Melchiorri, Pettinari. All. Baroni

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Faraoni, Lanzafame, Fossati, Nicco, Crescenzi; Fabinho, Ardemagni. All. Camplone

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B