Pescara-Perugia: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Va in scena allo stadio “Adriatico” uno dei big match della diciannovesima giornata del girone di ritorno di Serie B, Pescara-Perugia, in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I biancazzurri sono reduci dalla sconfitta per 3-2 subita al “Partenio-Lombardi” di Avellino, e hanno bisogno immediato di punti per provare a non uscire dalla griglia play-off. Marco Baroni ha ritrovato l’ex Latina Pettinari, autore di una doppietta in Irpinia, e farà di tutto per vincere davanti ai propri tifosi.

Gli umbri vengono dalla vittoria di misura ottenuta al “Renato Curi” contro il Trapani di Serse Cosmi, e non hanno intenzione di lasciare il sesto posto appena conquistato. Il successo in trasferta manca da 3 turni, ecco perchè i ragazzi di Camplone vorranno sfatare il tabù “Adriatico” e strappare l’intera posta in palio a una diretta concorrente.

Leggi anche –> Pescara-Perugia: Probabili Formazioni