Pescara-Pro Vercelli: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si giocherà allo stadio “Adriatico-Cornacchia” (inizio ore 20.30) il match fra Pescara e Pro Vercelli, valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

La vittoria casalinga contro il Modena e l’exploit nel derby contro il Lanciano hanno rilanciato le ambizioni dei delfini che navigano, così, in piena zona play-off. Rispetto all’undici titolare visto in campo al “Guido Biondi”, mister Baroni dovrebbe apportare soltanto due modifiche. A centrocampo, è prevista la presenza, dal primo minuto, di Caprari, al posto dello squalificato Selasi. In attacco, spazio a Sansovini, pronto a prendere il posto di Pettinari e a ricomporre il consueto tandem con Melchiorri.

Diverso il discorso della pluriscudettata compagine piemontese, reduce dal quarto pareggio consecutivo. Sebbene la Pro sia, almeno per ora, fuori dalla zona rossa, la trasferta di Pescara nasconde molte insidie, non per ultima la pesante e prolungata assenza di bomber Marchi. Mister Scazzola, inoltre, sarà costretto a reinventarsi la difesa, complici le squalifiche comminate a Coly e Scaglia. Al loro posto, si scaldano Liviero e Cosenza per due maglie da titolare. Le redini dell’attacco verranno affidate, ancora una volta, al tridente Fabiano, Beretta e Sprocati.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Rossi, Zuparic, Salamon, Zampano; Politano, Bjarnason, Memushaj, Caprari; Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Liviero, Cosenza, Bani, Germano; Scavone, Ronaldo, Castiglia; Fabiano, Beretta, Sprocati. All. Scazzola.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B