Pescara-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Questa sera allo stadio Adriatico di scena il big match Pescara-Salernitana. La partita, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming sull’applicazione Sky Go. Sul portale Rojadirecta invece sarà disponibile lo streaming gratis online del match.

La gara tra Pescara e Salernitana si preannuncia spettacolare tra due squadre che amano il bel gioco. Entrambe le contendenti hanno 4 punti in classifica e cercheranno di vincere per avvicinarsi alla zona alta della classifica.

Il Pescara arriva a questa gara dopo l’ottimo pareggio di Bari. Rispetto alla gara del San Nicola, mister Oddo sostituirà l’infortunato Crescenzi con Fiamozzi con il modulo che dovrebbe rimanere il  il 4-2-3-1 che diventa 4-3-3 a seconda della posizione di Memushaj.

La Salernitana vuole subito cancellare lo stop casalingo contro lo Spezia e si presenta all’Adriatico con l’obiettivo di strappare un risultato positivo. La squadra allenata da mister Torrente deve ancora migliorare qualcosa sul piano del gioco e non sarà semplice contro una squadra collaudata come quella pescarese. All’Adriatico si preannunciano oltre settecento tifosi granata per supportare la Salernitana.

PESCARA-SALERNITANA IN TV E STREAMING GRATIS

La partita tra Pescara e Salernitana, in programma alle 20:30, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Calcio e in streaming per gli abbonati sull’applicazione gratuita Sky Go che darà la possibilità di seguire il live anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Per quanto riguarda lo streaming gratis di Pescara-Salernitana, la partita sarà disponibile sul portale Rojadirecta. Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv, il nostro è un articolo solo a scopo informativo.