Pescara-Spezia Live: diretta TV e streaming gratis (Serie B 2015/16)

Pescara-Spezia, partita valevole per la 16esima giornata della Serie B ConTe.it, si disputerà sabato allo Stadio Adriatico di Pescara. Il match, solo per gli abbonati, sarà trasmesso sui canali Sky Calcio HD a partire dalle ore 15:00.

Gli abruzzesi, reduci dal brusco stop esterno subito nello scontro diretto con il Cesena, cercano il riscatto tra le mura amiche. Situazione simile per lo Spezia, che non trova la vittoria da addirittura otto giornate. E l’arrivo di Mimmo Di Carlo in panchina al posto di Bjelica, anziché dare uno scossone all’ambiente, non ha fatto altro che continuare la striscia negativa dei liguri, allungando la striscia di sconfitte consecutive a quattro.

La partita tra i biancocelesti e i bianconeri, inoltre, sarà visibile, tramite l’applicazione Sky Go, su tablet, pc e smartphone. Per chi, invece, non usufruisse di alcun abbonamento a pay-tv, Pescara-Spezia sarà trasmessa in streaming gratis su vari portali internet, tra i quali Rojadirecta. Oltretutto, sul nostro sito “Avellino-calcio.it” potrete seguire gli aggiornamenti live della sfida, godervi gli highlights e le interviste dei protagonisti del post-gara.

Leggi anche: Trapani-Avellino, i Convocati di Tesser (Serie B 2015-16)