Pescara-Vicenza: Probabili Formazioni (Playoff Serie B)

Semifinali dei playoff di Serie B 2014-15 e si arriva alle semifinali dei playoff: all’Adriatico di Pescara si giocherà la gara tra i padroni di casa di Oddo e il Vicenza di Marino. Partita davvero bella quella che si preannuncia in Abruzzo: i biancazzurri cercheranno di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sui veneti, alla loro partita più importante dopo quindici anni di storia. Sensazionale lo scontro che si preannuncia venerdì sera!

4-2-3-1 per il Pescara che schiera Fiorillo in porta; in difesa a sinistra Pucino, a destra Zampano e al centro Salamon e Fornasier. Centrocampisti Torreira e Memushaj a sorreggere la grande batteria di attaccanti degli abruzzesi: Politano, Bjarnason e Pasquato supporteranno Melchiorri per cercare di fare un gol al Vicenza.

L’ex Lanerossi risponde con Vigorito tra i pali; 4-3-3 con linea difensiva formata da Sampirisi, Brighenti, Gentili e D’Elia. A centrocampo Moretti al centro e Sbrissa e Cinelli a supportarlo; in avanti le ali sono Laverone e Ragusa e al centro, al posto dell’infortunato (e squalificato) Andrea Cocco, ci sarà Petagna.