Pescara-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Trentesima giornata del campionato italiano di Serie B: all’Adriatico di Pescara si scontrano i Delfini padroni di casa e il Vicenza allenato da Pasquale Marino. La gara sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme online Sky Go e Premium Play; anche il sito Rojadirecta trasmette questo evento, ma lo riportiamo solo a titolo indicativo.

Biancazzurri in grandissima forma e reduci da tre vittorie consecutive: la squadra di Marco Baroni ha battuto il Crotone nell’ultima giornata di campionato e giocherà contro un’altra formazione davvero imprendibile nelle ultime giornate. Il Vicenza di Marino viene dal 2-2 casalingo contro il Lanciano e non perde da ben otto partite; il dato rilevante è che sei di queste otto gare sono state vinte dai biancorossi. Gara aperta ad ogni pronostico e difficilmente prevedibile, dato il grande stato di forma di entrambe le compagini, vogliose di punti per continuare la propria pazza scalata verso la Serie A.

Ecco, di seguito, le probabili formazioni:

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi; Politano, Selasi, Brugman, Caprari; Sansovini, Melchiorri. All. Baroni.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.