Pescara-Virtus Entella (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Nella settima giornata di campionato il neopromosso Entella sarà impegnato sul campo del Pescara. La diretta tv sarà esclusiva di Sky sul canale 259 (Sky Calcio 9), mentre chi vorrà vederla in streaming potrà collegarsi sull’applicazione Sky Go. La squadra di Chiavari proviene da una convincente vittoria contro il Capri, mentre il Pescara non naviga in buone acque visto che nell’ultima partita è stato sconfitto dal Catania e adesso è ultimo in classifica. L’Entella dista solo due punti dal Pescara, quindi questo potrebbe essere già uno scontro salvezza.

Il Pescara cercherà di riprendersi con il tridente Caprari, Pasquato e Sowe, in vantaggio su Melchiorri che dovrebbe partire dalla panchina, mentre a centrocampo ci sarà l’esperienza di Guana. Nell’Entella invece i dubbi di mister Prina sono legati all’utilizzo di Volpe, il calciatore infatti potrebbe lasciar spazio ad uno fra Di Tacchio o Troiano.

Queste le probabili formazioni:

Pescara: Fiorillo, Zampano, Pesoli, Zuparic, Pucino, Appelt, Bjarnson, Guana, Caprari, Pasquato, Sowe. All. Baroni

Entella: Paroni, Iacoponi, Cesar, Rinaudo, Russo, Battocchio, Botta, Volpe, Costa Ferreira, Malele, Sansovini, All. Prina

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B