Petricciuolo all’Aversa Normanna: Annuncio Ufficiale su Facebook

Era nell’aria, noi di Avellino-Calcio.it ve lo avevamo preannunciato già a dicembre. Adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte dello stesso giocatore, dopo che non si era allenato con la squadra nel primo allenamento del 2015 di ieri. Simone Petricciuolo presto sarà un nuovo giocatore dell’Aversa Normanna. Sarà questa la prima operazione di calciomercato dei lupi. Dopo i primi sei mesi di questa stagione passati in Irpinia, a fare la spola tra panchina e tribuna con sole tre presenze all’attivo, Petricciuolo va a farsi le ossa in Lega Pro.

Un acquisto di tutto rispetto per il team casertano, in lotta per la salvezza nel girone C. La formula è però quella del prestito secco, la società biancoverde crede nel giocatore, e a giugno spera di trovare un calciatore pronto a giocare in prima squadra. Petricciuolo ha colto l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente avellinese:

“Sono stati 6 mesi importanti per me. Ogni cosa mi è servita a crescere: gli allenamenti, le partite, gli elogi, le critiche. Ogni volta che sono stato chiamato in causa ho sempre sudato e lottato. Ringrazio i miei compagni, lo staff, i tifosi, tutti. Ho fatto la mia scelta: andrò all’Aversa Normanna”.

Leggi anche –> Allenamenti Avellino, Petricciuolo non c’è

Leggi anche –> Petricciuolo, il suo futuro si chiama Aversa Normanna