Piero Fraccapani (ex Avellino) litiga in tv con Claudio Lotito (Video)

Furibondo litigio in televisione, in diretta sull’emittente salernitana Lira Tv, tra Piero Fraccapani (ex calciatore, anche dell’Avellino) e Claudio Lotito, patron della Lazio e dei granata. L’episodio si è verificato qualche settimana fa, ma solo nella giornata di oggi ha conquistato la ribalta nazionale, dopo che il video è stato ripreso da TuttoSport.

piero fraccapani avellinoFraccapani, milanese doc, che tutti ad Avellino ricordano per la mitica promozione (la prima) dalla serie C alla serie B nella stagione 1972/1973, ha chiuso la carriera proprio a Salerno, dove torna spesso e volentieri.

Ospite di una trasmissione di Lira Tv, si è reso protagonista di un acceso battibecco a distanza con il patron Claudio Lotito sulla questione abbonamenti.

Perdendo per qualche minuto la sua calma “nordica”, Fraccapani è stato l’unico in studio a controbattere alle dichiarazioni del presidente di Lazio e Salernitana, sottolineando l’eccessiva richiesta di Lotito alla piazza granata in termini di abbonamenti e la disparità di “trattamento” tra le due realtà. Il vulcanico patron ha subito perso le staffe, cominciando ad offendere l’ex calciatore, “al ritmo” del solito ed immancabile “chi è lei…”.

Come si vede chiaramente nel video che segue, Piero Fraccapani, uno che ha conosciuto il calcio vero, i campi e la polvere degli anni ’70, non si è lasciato certamente intimorire dalla voce grossa di Lotito. Anzi…