Pisa-Avellino 0-1, Laverone a RPN: “Sono felicissimo per il gol”

Lorenzo Laverone, centrocampista dell’Avellino, uomo decisivo nella vittoria di questa sera per 1-0 sul Pisa di Gennaro Gattuso, nella gara valevole per la 36° giornata del Campionato di Serie B, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo il match.

Il giocatore, nato a Bagno a Ripoli il 19 aprile del 1989, di proprietà della Salernitana, ha commentato: “Sono felicissimo per il gol, era importante raggiungere i tre punti questa sera. Ci fa molto piacere perchè il gruppo unito e compatto e questo ci vuole in Serie B“.

Al suo primo gol con questa maglia e su chi lo ha voluto dedicare, ha parlato così: “Dedico questo gol alla mia famiglia e alle persone che mi sono state vicino“.

Inoltre, aggiunge: “Il nostro è un gruppo importante e fondamentale. Noi l’abbiamo dimostrato uscendo da una situazione più peggiore di questa“.

Infine, conclude: “Per la salvezza ci vogliono ancora 4-5 punti e quindi non dobbiamo abbassare la guardia. Noi dobbiamo giocare come l’abbiamo fatto fino adesso per raggiungere il nostro obiettivo“.