Pisa-Avellino 0-1: Gol, Tabellino e Sintesi

Laverone firma un successo pesantissimo per l'Avellino

Pisa-Avellino 0-1. Questo il risultato con cui i biancoverdi hanno espugnato l’Arena Garibaldi. Andiamo allora a rivedere Gol, Tabellino e Sintesi del match valevole per la 36esima giornata di Serie B 2016-17. A firmare la vittoria, che potrebbe risultare decisiva nella volata salvezza, un gol di Laverone al ‘3 della ripresa.

Ora contro il Cesena sabato prossimo al Partenio (22 Aprile alle ore 15.00) l’Avellino con un altra vittoria potrebbe chiudere virtualmente il discorso salvezza, anche se contro i romagnoli mancheranno Moretti ed Eusepi, che erano diffidati e saranno squalificati dal giudice sportivo, in virtù dell’ammonizione presa oggi.

I lupi hanno comunque grazie a questa vittoria sei punti di vantaggio sul Brescia quint’ultimo, che oggi ha battuto 1-0 il Benevento. Spicca in coda anche la vittoria della Pro Vercelli nello scontro diretto contro il Vicenza, e il successo nel posticipo del Cesena che ha battuto lo Spezia per 1-0. In testa invece, clamorosa sconfitta interna del Frosinone contro il Novara, che viene raggiunto dal Verona vittorioso contro il Cittadella.

Ecco il tabellino:

Pisa (4-4-1-1): Ujkani; Golubovic, Milanovic (26′ st Lores Varela), Lisuzzo, Longhi; Mannini, Verna, Di Tacchio, Angiulli (7′ st Peralta); Masucci; Manaj (19′ st Cani).

A disp.: Cardelli, Birindelli, Del Fabro, Lazzari, Gatto, Zammarini. All.: Gattuso.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi (26′ st Solerio), Djimsiti, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga (21′ st D’Angelo), Lasik; Eusepi (14′ st Castaldo); Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Verde, Belloni, Soumarè, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Piccinini di Forlì

Marcatore: st 3′ Laverone

Ammoniti: Eusepi, Omeonga, D’Angelo, Moretti, Lores Varela, Lasik e Lisuzzo

Ecco la sintesi del match Pisa-Avellino 0-1

PISA-AVELLINO 0-1: TUTTE LE NOTIZIE