Pisa-Avellino, il percorso per i tifosi biancoverdi

Ecco la guida di come poter raggiungere l'Arena Garibaldi in vista del match del giorno di "Pasquetta"

Il sito ufficiale dell’A.C. Pisa 1909, rende noto il percorso l’accesso ai tifosi bianco-verdi, nel Settore Ospiti-Ingresso G della Curva Sud, transitando attraverso Via Santo Stefano, per la sfida di lunedì sera, alle ore 18:00 allo Stadio “Romeo Anconetani” contro l’Avelino della 36° giornata del Campionato di Serie B.

Si consiglia, per tutti coloro che vorranno raggiungere l’impianto con l’automobile di uscire dal casello autostradale Pisa Centro, valido per l’A12 Genova-Livorno proseguendo sulla strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI prendendo l’uscita Darsena Pisana. Proseguire sulla SS Aurelia in direzione di Livorno e seguire l’indicazioni per il parcheggio tifosi ospiti (stabilimento Seven Stars).

Per chi vorrà raggiungere l’Arena Garibaldi in aereo dovrà fare scalo all’Aereoporto Internazionale Galileo Galilei. Da qui si può prendere la navetta per raggiungere la Stazione Ferroviaria e raggiungere, tramite un mezzo CPT, lo stadio.

Per chi vorrà, invece, raggiungere l’impianto per via treno, la stazione è quelle di Pisa San Rossore.

Si ricorda che il giorno della partita non sarà possibile acquistare i tagliandi presso il botteghino dello Stadio “Romeo Anconetani” per il settore ospiti, sulla decisione prevista dal GOS di competenza.

Quella di lunedì, giorno di “Pasquetta”, sarà una gara fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. L’Avellino, che ha appena ricevuto la penalizzazione di tre punti in classifica per lo scandalo del Calcioscommesse, andrà a caccia della vittoria per conquistare, in anticipo, la permanenza in Serie B. Attualmente i lupi sono al 14esimo posto a quota 41 punti. Situazione più tranquilla rispetto ai padroni di casa guidati dal mister Gennaro Gattuso, che sono in penultima posizione a quota 32 punti, quindi in piena zona retrocessione, anch’essa con un handicap di quattro punti di penalizzazione.