Pisa-Avellino: per i tifosi irpini solo 400 biglietti

Il settore ospiti dello stadio pisano ha una capienza ridotta

Saranno solo 400 i i biglietti per i tifosi dell’Avellino che vorranno recarsi a Pisa a vedere la partita, in programma lunedì prossimo alle ore 18.00. Un peccato perché in occasione del giorno festivo, i supporter biancoverdi all’Arena Garibaldi ani sarebbero stati molti di più, ma a causa della capienza ridotta del settore ospiti, questo è il numero di cui ci si dovrà accontentare.

La prevendita per il settore ospiti però, ancora non è partita, come si evince dal sito ufficiale della società toscana: modalità e tempi saranno comunicati successivamente alla riunione del G.O.S. Invece è già tutto esaurito il settore di Curva Nord, dove c’è il cuore del tifo nerazzurro. Una partita che vale tanto per la squadra di Gattuso, e la tifoseria organizzata non farà mancare il suo supporto.

Intanto la società pisana ha rinnovato il suo consiglio di amministrazione, durante l’assemblea dei soci che si è tenuta presso la sede milanese della società Magico Pisa. Ora il presidente del Cda è Giuseppe Corrado, con Vittorio Calissi vicepresidente. I consiglieri sono invece Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Giovanni Polvani, Mirko Paletti e Andrea Madonna.

I consiglieri Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi, come comunicato in sede di presentazione dell’organigramma societario, riceveranno rispettivamente le deleghe all’area sportiva e all’area finanza CFO