Pistoia-Avellino Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Seconda trasferta ufficiale per la Sidigas Avellino nel campionato di basket di Serie A 2015-16. I Lupi della palla a spicchi faranno visita alla Giorgio Tesi Group Pistoia, nel match valido per la quarta giornata della regular season. L’incontro del PalaCarrara avrà inizio alle ore 18:15.

Dopo il tracollo interno contro l’EA7 Emporio Armani Milano, la Scandone sarà impegnata in una trasferta ostica, contro una squadra che, nelle prime tre giornate di campionato, ha sorpreso positivamente gli addetti ai lavori, piazzandosi al primo posto della graduatoria, assieme alla Grissin Bon Reggio Emilia e alla Dolomiti Energia Trentino (che ha però disputato una partita in più), con un record di tre vittorie e zero sconfitte. L’ultimo dei successi è arrivato proprio a Trento, con un’autorevole prova di forza che ha permesso agli uomini di coach Esposito di battere i bianconeri con uno scarto di venti lunghezze.

L’affidabilità di Alex Kirk sotto le plance e la precisione dalla distanza di Michele Antonutti, aggiunta al calore del pubblico del PalaCarrara, possono essere fattori sgradevoli a una Sidigas che, tuttavia, può vantare una tradizione favorevole a Pistoia. Negli ultimi due incontri disputati in Toscana, infatti, i biancoverdi hanno ottenuto due successi esterni, entrambi dei quali con coach Vitucci sulla panchina. Il recupero di Taurean Green (assente nella debacle contro l’Olimpia Milano) potrebbe rendere la manovra di gioco più fluida e ricca di alternative. Sarà, inoltre, compito di Riccardo Cervi cercare di arginare, sotto canestro, la potenza straripante di Kirk, candidato a un ruolo di top player della stagione da poco iniziata. Nessun obiettivo è precluso agli uomini di coach Sacripanti, ancora in ritardo di condizione, ma pronti a giocare a viso aperto contro una delle capoliste del campionato.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre e 5696 del decoder Sky, visibile soltanto in Campania. Per chi sarà impossibilitato a vedere la partita dal proprio televisore, è disponibile anche lo streaming gratis, rintracciabile sul sito di Ottopagine, alla sezione “OttoChannel”. Basterà aprire la pagina, qualche minuto prima della partita, e attendere l’arrivo delle immagini provenienti dal PalaCarrara.

Avellino-calcio.it vi propone i roster delle due squadre:

Giorgio Tesi Group Pistoia: Knowles, Mastellari, Antonutti, Lombardi, Filloy, Severini, Czyz, Blackshear, Thornton, Moore, Kirk. Coach: Esposito.

Sidigas Avellino: Norcino, Veikalas, Acker, Leunen, Green, Cervi, Severini, Nunnally, Pini, Buva, Blums, Parlato. Coach: Sacripanti.

TUTTE LE NEWS SULLA SCANDONE AVELLINO